Link
Beato chi crede, spera ed ama senza nulla vedere, grande sarà il premio!
La nuova terra sarà un posto Paradisiaco un luogo di delizie ma solo pochi potranno accedervi.
Se solo si' riflettesse, nessuno sprecherebbe tanto tempo in vanità, ma agirebbe come colui che sa di avere i giorni ormai contati e non spreca insensatamente neppure un secondo.
Gesù è il nostro Amico sempre accanto a noi. Solo a Lui bisogna rivolgere la parola, lo sguardo. Nel lavoro è presente, nel riposo ci parla serenamente, ogni nostra sensazione Gli è nota, ogni palpito del cuore è contato.
L'Amore di Dio è incommensurabile, non possiamo comprendere la profondità e l'estensione del Suo Amore. Pensate che anche i nostri capelli sono contati, ogni cellula del nostro corpo è preziosa davanti ai Suoi Occhi..
Bene fanno coloro che parlano sempre con Gesù, sia nel silenzio del loro cuore, che con tutti coloro che desiderano condividere questo grande Amore.
Sia che vegliamo, sia che riposiamo Egli è sempre con noi e guida la nostra vita. Ciò che oggi noi sentiamo, domani gusteremo completamente, quando contempleremo il Suo dolcissimo Volto e la Sua presenza sarà tra noi visibile.
Berremo sempre alla Sua Fonte ci disseteremo alla Sua Sorgente; oggi sono gocce, domani vedremo l'Oceano dal Quale Esse sono scaturite.
Se noi soffriamo per un ingiustizia, Lui soffre con voi, se gioiamo per una benevolenza, Lui gioisce con noi.
Grande e dolcissimo Gesù... non ci lasciare più.
Maria Maistrini