Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

07/01/14

Preghiera per lo sposo che vive in Dio


-->







Preghiera per lo sposo che vive in Dio
O Dio, padre di bontà e di misericordia,
ascolta la preghie­ra di questa povera vedova.
Ti prego per colui che mi hai dato
come consorte nella vocazione matrimoniale
e che hai chiamato a Te da questa vita.
Perdona le sue colpe e fa’ che possa
contemplare lo splendore del Tuo volto.
A sconto dei suoi peccati accetta
le mie lacrime, i miei sacrifici e la fedeltà allo stato vedovile. Ti chiedo perdono se, durante la nostra vita assieme,
non l’ho sempre sostenuto con la mia comprensione con il buon esempio
e con la mia testimo­nianza cristiana.
Tu che ci hai uniti con il vincolo santo del matrimonio
mantienici fedeli nell’ amore e nella solidarietà spirituale.
Aiuta me a vivere con serenità e coraggio
la mia fatica di ogni giorno.
Concedi a noi la gioia di poter vedere un giorno
la nostra famiglia ricomposta nella Tua casa,
nella pienezza di quella vita che non muore,
per renderti lode in eterno.

2 commenti:

Daniele Namara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Namara ha detto...

Salve, mi chiamo Daniele.
Ho letto i delicati contenuti del suo blog.
Desidero poterle inviare, uno scritto di testimonianza in rivelazione, che io e mio padre Isaia, stiamo mandando per il mondo.
E' uno scritto che tratta sopratutto la speranza da sempre attesa dall'umanità: ovvero il riabbraccio coi propri cari.
per poterle inviare lo scritto, ma questo solo se certamente lei vorrà, chiedo se mi può inviare un suo contatto mail.
il mio contatto mail è illuineormal@gmail.com
Le chiedo solo se può lasciarmi un indirizzo mail scrivendomi all'indirizzo che le ho lasciato.
Un saluto di pace.



myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita,
ti amo per la primavera perché sgorga la vita,
ti amo per l'estate perché esplode la vita,
ti amo per l'autunno perché si spenge la vita.
Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
Fran Tarel

Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati.
Aristotele

Chi non ha mai amato non ha mai vissuto!
Oscar Wilde

Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
William Shakespeare


Preghiera che piace a Maria...

"Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, ti amo con tutto il cuore e mi offro a Te. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua misericordia, salvami. Io voglio appartenere a Te. Ti amo tanto e desidero che Tu mi custodisca.
Dal profondo del mio cuore, o Madre di bontà, Ti prego: dammi la Tua bontà, affinchè con essa io possa meritare il Cielo. Ti prego per il Tuo immenso amore: concedimi di poter amare ogni uomo come Tu hai amato Gesù. Ti chiedo anche la grazia di essere anche palpitante d'amore verso di Te. Io mi affido a Te completamente e desidero che Tu sia accanto a me ad ogni mio passo, perchè Tu sei piena di grazia e vorrei non dimenticarmene mai. Ma se un giorno io perdessi la grazia, Ti prego di donarmela nuovamente. AMEN








L'Autore dichiara di non essere responsabile per il contenuto dei commenti pubblicati. L'Autore si riserva comunque il diritto di rimuovere eventuali commenti ritenuti offensivi, off-topic e/o scurrili. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Il materiale riportato nel sito è pubblicato senza fini di lucro e a scopo didattico, di studio, commento, e di ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse dall'Autore.


Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

http://i304.photobucket.com/albums/nn181/sidemi/hearts0181.gif


Il titolo del Film che stavo guardando era:
"IL MIO ANGELO SEI TU"
Una bellissima storia d'amore, nata tra due cuori e due anime che si sono uniti ed amati fino a diventare una sola anima ed un solo cuore. Storia che racchiude tutto l'essenza della vita che è l'amore. L'amore quello vero creato per essere eterno perchè indissolubile. Da questo meraviglioso amore sono sbocciati tre bellissimi
fiori:
Ferdinando, Rosario e Francesco, fiori belli e profumati perchè innaffiati con amore.
Mentre la storia di questo meraviglioso amore prosegue...
all'improvviso... si spezza la pelliccola ed il film si interrompe....



E' una melodia che compone
il cuore aspettando che una nota
si posi leggera sulla tua anima



Lasciare andare chi ami è come
lasciare andare una parte di te...
resta un vuoto che mai niente e
nessuno potrà mai colmare totalmente..