Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

09/02/08

Amore mio






Voglio parlarvi di un angelo che ho incontrato sul mio cammino ed è rimasto sempre al mio fianco... ha un nome stupendo! "Bruno" ...nel suo nome è racchiuso la bontà, la ragione, la unicità, la naturalezza e l'onestà.
L'immagine “http://immareli.altervista.org/ani/angelo07.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
E' un documento, una testimonianza d'amore , è fede vissuta concretamente.
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:nSxufR1I4NUNzM:http://www.gambeinspalla.altervista.org/images/alpi_liguri/Monte_Galero/croce_del_galerotto.JPG
E' facile parlare della Croce quando non la si sperimenta, io la vivo giorno per giorno, è la mia fede, mi fa spostare le montagne, i macigni che albergano nel mio cuore.

L'immagine “http://immareli.altervista.org/altre/ani.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
La Passione di Gesù
I soldati si avvicinano a Gesù, lo prendono con violenza, lo trascinano fuori dal pretorio e preparano la sua crocifissione; quindi lo riportano di nuovo nel cortile dove prima è stato flagellato, poi lo rivestono di porpora e gli mostrano la Croce.
Ma Gesù non potendo aprire i Suoi meravigliosi occhi perchè doloranti per il tormento delle spine, gli infami gli sollevano le palpebre perchè Egli possa vedere dinanzi a se il Suo olocausto.
Quando medito la via della Croce non posso fare a meno di pensare anche a quella che ha dovuto percorrere il mio amato sposo. Penso i tormenti che ha dovuto patire, la paura e l'angoscia che gli sono stati compagni di viaggio, il baratro, il buio e la solitudine. Il suo bellissmo volto completamente deformato, i suoi occhi luminosi tumefatti, il suo grido di dolore. Alla mente si mescolano le scene del Calvario di Gesù con quelle di Bruno (mio marito). Gesù cade diverse volte, ed oppresso dal peso della Croce, stanco per i patimenti sofferti e sfinito per la eccessiva perdita di sangue, trema in tutto il Suo tormentato corpo e cade con la faccia per terra. Bruno massacrato dal peso dei massi che gli cadono addosso, trema e cade con la faccia per terra (a quaranta metri di profondità). Gesù appena riesce a rimettersi in piedi ed aperto gli occhi per la forza dello stesso spasimo, ecco che si incontra con lo sguardo dell'afflittissima Sua Madre, che fattasi strada tra la folla lo contempla, ed in quei sguardi penetra tutta la forza del loro amore e del loro ineffabile dolore. O Gesù mio se avessi potuto anch'io aiutarTi a portare la pesante Croce e quella del mio amato sposo. Mi consola il fatto che Tu ti sei caricato il peso di tutti i peccati del mondo e quando la Tua Croce bagnata dal Tuo preziosissimo Sangue viene poggiata sulle spalle del Cireneo, sono sicura che in quell'attimo Tu hai sollevato il macigno dal corpo di Bruno e hai preso su di Te tutta la mia e la sua sofferenza. Quella sofferenza e quel vuoto che mi hanno condotta a Te e mi hanno fatto comprendere ed apprezzare la grandezza degli eterni beni del Cielo.

Maria Maistrini







myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita,
ti amo per la primavera perché sgorga la vita,
ti amo per l'estate perché esplode la vita,
ti amo per l'autunno perché si spenge la vita.
Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
Fran Tarel

Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati.
Aristotele

Chi non ha mai amato non ha mai vissuto!
Oscar Wilde

Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
William Shakespeare


Preghiera che piace a Maria...

"Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, ti amo con tutto il cuore e mi offro a Te. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua misericordia, salvami. Io voglio appartenere a Te. Ti amo tanto e desidero che Tu mi custodisca.
Dal profondo del mio cuore, o Madre di bontà, Ti prego: dammi la Tua bontà, affinchè con essa io possa meritare il Cielo. Ti prego per il Tuo immenso amore: concedimi di poter amare ogni uomo come Tu hai amato Gesù. Ti chiedo anche la grazia di essere anche palpitante d'amore verso di Te. Io mi affido a Te completamente e desidero che Tu sia accanto a me ad ogni mio passo, perchè Tu sei piena di grazia e vorrei non dimenticarmene mai. Ma se un giorno io perdessi la grazia, Ti prego di donarmela nuovamente. AMEN








L'Autore dichiara di non essere responsabile per il contenuto dei commenti pubblicati. L'Autore si riserva comunque il diritto di rimuovere eventuali commenti ritenuti offensivi, off-topic e/o scurrili. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Il materiale riportato nel sito è pubblicato senza fini di lucro e a scopo didattico, di studio, commento, e di ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse dall'Autore.


Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

http://i304.photobucket.com/albums/nn181/sidemi/hearts0181.gif


Il titolo del Film che stavo guardando era:
"IL MIO ANGELO SEI TU"
Una bellissima storia d'amore, nata tra due cuori e due anime che si sono uniti ed amati fino a diventare una sola anima ed un solo cuore. Storia che racchiude tutto l'essenza della vita che è l'amore. L'amore quello vero creato per essere eterno perchè indissolubile. Da questo meraviglioso amore sono sbocciati tre bellissimi
fiori:
Ferdinando, Rosario e Francesco, fiori belli e profumati perchè innaffiati con amore.
Mentre la storia di questo meraviglioso amore prosegue...
all'improvviso... si spezza la pelliccola ed il film si interrompe....



E' una melodia che compone
il cuore aspettando che una nota
si posi leggera sulla tua anima



Lasciare andare chi ami è come
lasciare andare una parte di te...
resta un vuoto che mai niente e
nessuno potrà mai colmare totalmente..