Se Dio ci mandasse un angelo?
La pace sia con voi...Voi temete e vi affannate ma io vi porto la pace e con la pace vi porto me stesso.Sono io, non temete...
Sono io che ho patito per voi, che sono stato umiliato ed avvilito, che ho consumato sulla Croce il mio olocausto, e che ora sono risorto glorioso dal sepolcro, vincitore della morte e dell'inferno.
Sono io che resterò con voi fino alla consumazione dei secoli, per partecipare all'amarezza del vostro esilio, per bere al vostro stesso calice di dolore, per sostenere il vostro affanno, per asciugare le vostre lacrime.
Non temete...
Quando tutto vi crolla intorno, quando l'inferno si scatena contro di voi... non temete... Io difendo la vostra causa, io sono la vostra forza, io mi consumo per voi nel mio adorabile Sacramento, io vi condurrò un giorno nell'eterna Gloria del Cielo.

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita,
ti amo per la primavera perché sgorga la vita,
ti amo per l'estate perché esplode la vita,
ti amo per l'autunno perché si spenge la vita.
Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
Fran Tarel
Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati.
Aristotele
Chi non ha mai amato non ha mai vissuto!
Oscar Wilde
Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
William Shakespeare
Preghiera che piace a Maria...
"Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, ti amo con tutto il cuore e mi offro a Te. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua misericordia, salvami. Io voglio appartenere a Te. Ti amo tanto e desidero che Tu mi custodisca.
Dal profondo del mio cuore, o Madre di bontà, Ti prego: dammi la Tua bontà, affinchè con essa io possa meritare il Cielo. Ti prego per il Tuo immenso amore: concedimi di poter amare ogni uomo come Tu hai amato Gesù. Ti chiedo anche la grazia di essere anche palpitante d'amore verso di Te. Io mi affido a Te completamente e desidero che Tu sia accanto a me ad ogni mio passo, perchè Tu sei piena di grazia e vorrei non dimenticarmene mai. Ma se un giorno io perdessi la grazia, Ti prego di donarmela nuovamente. AMEN
Nessun commento:
Posta un commento