Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

04/05/07

YouTube - Non Temere (Don't be afraid)


YouTube - Non Temere (Don't be afraid)


Non temere è una canzone che Roberto Bignoli cantautore di Milano, ha voluto dedicare ai giovani di tutto il mondo ricordando Giovanni Paolo II un Papa che amava molto la musica e che vedeva nell'arte uno strumento per avvicinarsi a Dio.
Come dimenticare la gioia di questo indimenticabile Pontefice, di fronte ai cori festosi che migliaia di ragazzi gli dedicavano durante le Giornate Mondiali della Gioventù? Spesso il Santo Padre li accompagnava alzando le braccia e muovendo le mani a tempo di musica. E i giovani gli rispondevano, cantando sempre di più.
E' proprio per questa ragione che Roberto Bignoli ha voluto dedicare una canzone a Giovanni Paolo II. Perché, come artista, si è sempre sentito in perfetta sintonia con i messaggi d'amore del Papa. Un Papa amico dei giovani. Un Papa amico di tutti.
Arrangiatore, produttore e autore della musica di "Non temere" è Nico Fortarezza, un nome noto negli ambienti rock per la sua collaborazione con Enrico Ruggeri.
Il CD contiene anche un interessante videoclip, in cui gli autori si rivolgono direttamente ai giovani, sottolineando il messaggio positivo della canzone, che prende spunto dalle parole del Papa.
Fu, infatti, proprio Giovanni Paolo a invitare le nuove generazioni a non avere paura e ad aprire le porte a Cristo. Con il suo "Non temere", Roberto Bignoli vuole inserirsi nello stesso solco: offrire ai ragazzi di tutto il mondo un messaggio di speranza e d'amore infinito. Per ricordarsi di guardare il cielo, pregando attraverso le note di una canzone.

Nessun commento:



myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita,
ti amo per la primavera perché sgorga la vita,
ti amo per l'estate perché esplode la vita,
ti amo per l'autunno perché si spenge la vita.
Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
Fran Tarel

Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati.
Aristotele

Chi non ha mai amato non ha mai vissuto!
Oscar Wilde

Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
William Shakespeare


Preghiera che piace a Maria...

"Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, ti amo con tutto il cuore e mi offro a Te. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua misericordia, salvami. Io voglio appartenere a Te. Ti amo tanto e desidero che Tu mi custodisca.
Dal profondo del mio cuore, o Madre di bontà, Ti prego: dammi la Tua bontà, affinchè con essa io possa meritare il Cielo. Ti prego per il Tuo immenso amore: concedimi di poter amare ogni uomo come Tu hai amato Gesù. Ti chiedo anche la grazia di essere anche palpitante d'amore verso di Te. Io mi affido a Te completamente e desidero che Tu sia accanto a me ad ogni mio passo, perchè Tu sei piena di grazia e vorrei non dimenticarmene mai. Ma se un giorno io perdessi la grazia, Ti prego di donarmela nuovamente. AMEN








L'Autore dichiara di non essere responsabile per il contenuto dei commenti pubblicati. L'Autore si riserva comunque il diritto di rimuovere eventuali commenti ritenuti offensivi, off-topic e/o scurrili. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Il materiale riportato nel sito è pubblicato senza fini di lucro e a scopo didattico, di studio, commento, e di ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse dall'Autore.


Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

http://i304.photobucket.com/albums/nn181/sidemi/hearts0181.gif


Il titolo del Film che stavo guardando era:
"IL MIO ANGELO SEI TU"
Una bellissima storia d'amore, nata tra due cuori e due anime che si sono uniti ed amati fino a diventare una sola anima ed un solo cuore. Storia che racchiude tutto l'essenza della vita che è l'amore. L'amore quello vero creato per essere eterno perchè indissolubile. Da questo meraviglioso amore sono sbocciati tre bellissimi
fiori:
Ferdinando, Rosario e Francesco, fiori belli e profumati perchè innaffiati con amore.
Mentre la storia di questo meraviglioso amore prosegue...
all'improvviso... si spezza la pelliccola ed il film si interrompe....



E' una melodia che compone
il cuore aspettando che una nota
si posi leggera sulla tua anima



Lasciare andare chi ami è come
lasciare andare una parte di te...
resta un vuoto che mai niente e
nessuno potrà mai colmare totalmente..