Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

24/04/07

AVE MARIA











1. L'amore del Rosario è un segno di predestinazione al Paradiso;

2. Chiunque reciterà devotamente il Rosario e persevererà in questa devo­zione, vedrà le sue preghiere esaudite;

3. Quelli che pregano il mio Rosa­rio saranno da me soccorsi in ogni loro tribolazione;

4. Io voglio che coloro che cantano le mie lodi col Rosario abbiano luce intellettuale, siano liberi nell'anima e godano abbondanza di grazie;

5. I veri devoti del Rosario non morranno senza i Sacramenti;

6. Io sono Madre specialmente di quei figli del Rosario che si trovano in Purgatorio: ogni giorno ne libero gran numero.

I PRODIGI SI MOLTIPLICANO….

A Medjugorje, la Regina della Pace ci incoraggia sempre a pregare tutti i 15 misteri. Nel suo messaggio del 25 luglio 1985 si è rivolta in particolare ai sacerdoti, per ricordare loro, in quanto pastori, questo mezzo potente per la lotta spirituale: "Vì invito tutti a recitare il rosario! Con il rosario vincerete tutti i mali che Satana intende infliggere ora alla Chiesa Cattolica. Che i sacer­doti recitino il rosario! Dedicate il tempo alla recita del rosario!"

Alcuni mesi più tardi, 1'8 agosto ci esortava: "Cari figli, oggi vi invito in modo particolare alla lotta contro satana per mezzo della preghiera. Satana desidera agire più fortemente adesso che voi siete consapevoli della sua attività. Cari figli, armatevi contro Satana e sconfiggetelo con il rosario in mano".

Poiché le indicazioni di Maria sono state prese poco sul serio e non messe in pratica, Ella ha dato ai suoi figli il 25 gennaio 1991 un consiglio materno: "Satana è forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete ... Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il rosario; già solo il rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita" ... "Figlioli, il rosario mi è particolarmente caro; attraverso di esso voi mi aprite il vostro cuore ed io posso aiutarvi". (25 agosto 1997)

Nel messaggio del 25 aprile 2001, Maria ci incoraggia di nuovo a prendere in mano il rosario: "Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un'incontro gioioso con il vostro Salvatore".




1 commento:

Maria Maistrini ha detto...

Ecco uno slancio d'amore alla Madre Divina: Salve, Vergine gloriosa, più preziosa dell'oro, più fragante di un giglio. Salve, o Madre di Gesù Cristo che dal cielo lo concepisti, senza concorso umano, Pura da ogni contatto terreno, tu hai concepito per partorire con gioia la gioia...1) Rallegrati o giovane Madre, del tuo lieto parto, rallegrati perchè il tuo seno fu fecondo del Figliolo di Dio.
Fluisce il latte dal tuo petto con liliale pudore, e tu sostieni o Vergine, col tuo proprio latte le fragili membra di Gesù. 2) Godi Genitrice di Dio, Vergine Immacolata, godi tu che dall'Angelo ricevesti la gioia, godi tu che generasti la chiarezza dell'eterna Luce, godi o Madre, godi o Vergine,
o Santa Genitrice di Dio; Tu sei la sola Madre senza connubio, e ti loda ogni creatura, o Genitrice della Luce. 1) Ecco di fronte a queste gioiose parole della Chiesa quelle che ricordano la mditazione di Maria: Avanti al Trono della Trinità, avendo petà dei miseri, o Pia Madre della pietà, sii nostra avvocata. Tu piangi amaramente sulle pene e sui torment del tuo Figliolo, il dolore del tuo cuore compaziente e immenso come il mare..Madre di Dio, Madre del perdono, Madre della Speranza, Madre della Grazia, Madre piena di Santa allgrezza, o Maria... Sii tu, o Madre il nostro sollievo, sii tu o Vergine, il nostro gaudio, e dopo di questo esilio, congiungici pieni di gioia ai cori degli Angei, o Maria!



myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita,
ti amo per la primavera perché sgorga la vita,
ti amo per l'estate perché esplode la vita,
ti amo per l'autunno perché si spenge la vita.
Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
Fran Tarel

Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati.
Aristotele

Chi non ha mai amato non ha mai vissuto!
Oscar Wilde

Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
William Shakespeare


Preghiera che piace a Maria...

"Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, ti amo con tutto il cuore e mi offro a Te. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua misericordia, salvami. Io voglio appartenere a Te. Ti amo tanto e desidero che Tu mi custodisca.
Dal profondo del mio cuore, o Madre di bontà, Ti prego: dammi la Tua bontà, affinchè con essa io possa meritare il Cielo. Ti prego per il Tuo immenso amore: concedimi di poter amare ogni uomo come Tu hai amato Gesù. Ti chiedo anche la grazia di essere anche palpitante d'amore verso di Te. Io mi affido a Te completamente e desidero che Tu sia accanto a me ad ogni mio passo, perchè Tu sei piena di grazia e vorrei non dimenticarmene mai. Ma se un giorno io perdessi la grazia, Ti prego di donarmela nuovamente. AMEN








L'Autore dichiara di non essere responsabile per il contenuto dei commenti pubblicati. L'Autore si riserva comunque il diritto di rimuovere eventuali commenti ritenuti offensivi, off-topic e/o scurrili. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Il materiale riportato nel sito è pubblicato senza fini di lucro e a scopo didattico, di studio, commento, e di ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse dall'Autore.


Sono sospesa tra Cielo e terra anima mia...il mio cuore è rivolto a te e la mia anima ti cerca tra le stelle del cielo.

http://i304.photobucket.com/albums/nn181/sidemi/hearts0181.gif


Il titolo del Film che stavo guardando era:
"IL MIO ANGELO SEI TU"
Una bellissima storia d'amore, nata tra due cuori e due anime che si sono uniti ed amati fino a diventare una sola anima ed un solo cuore. Storia che racchiude tutto l'essenza della vita che è l'amore. L'amore quello vero creato per essere eterno perchè indissolubile. Da questo meraviglioso amore sono sbocciati tre bellissimi
fiori:
Ferdinando, Rosario e Francesco, fiori belli e profumati perchè innaffiati con amore.
Mentre la storia di questo meraviglioso amore prosegue...
all'improvviso... si spezza la pelliccola ed il film si interrompe....



E' una melodia che compone
il cuore aspettando che una nota
si posi leggera sulla tua anima



Lasciare andare chi ami è come
lasciare andare una parte di te...
resta un vuoto che mai niente e
nessuno potrà mai colmare totalmente..